Clima&Design non è la solita nuova azienda distributrice che entra nel mercato.
Ma è il risultato di un progetto con cui la famiglia Giacomin vuole evidenziare la propria filosofia, che li identifica da oltre trent’anni.
Il nuovo marchio è il frutto della fusione delle due precedenti aziende (D.S.P. e Termoforniture F.G.), nei suoi tre punti vendita vuole fare della risoluzione dei problemi impiantistici ed estetici il proprio cavallo di battaglia.
Non a caso nei propri punti banco-vendita e negli showroom potete trovare e ricevere il supporto di cinque termo-tecnici e di altrettanti arredatrici e arredatori, che sono quotidianamente coadiuvati da una folta squadra di collaboratori pronti anch’essi alla risoluzioni delle difficoltà.
Tutto ciò anche grazie alla frequentazione periodica dei corsi di aggiornamento e formazione professionale specifici per questo nuovo mercato; perché la formazione e l’aggiornamento sono sempre stati il nostro marchio di fabbrica.
Abbiamo la presunzione di pensare che la risoluzione dei problemi impiantistici ed estetici con una adeguata e corretta proposta commerciale, abbia oggi un valore aggiunto e strategico, che permette ai nostri CLIENTI e di conseguenza a Noi, di affrontare questo mercato sempre più competitivo ed esigente, che è in continuo mutamento etico, tecnologico e normativo.